Josep Martinez torna titolare domani, ecco perché può essere la gara giusta
Josep Martínez è pronto a tornare titolare. Domani sera, nella sfida di Coppa Italia contro il Venezia, sarà lui a difendere i pali dell’Inter. Come riportato da Tuttosport, lo spagnolo partirà dal 1’ al Meazza, tornando tra i pali dopo il drammatico incidente del 28 ottobre scorso in cui un uomo di 81 anni ha perso la vita: gli accertamenti finora svolti hanno escluso responsabilità dirette del portiere, ma la vicenda resta umanamente pesante.
Ad Appiano Gentile Martínez appare sereno e concentrato, ma sarà il campo a confermare la sua reale condizione psicologica. Quella di domani è infatti una partita ideale per ritrovare ritmo e fiducia: un turno di Coppa Italia, in casa, con uno stadio che potrà sostenerlo in un momento particolarmente delicato.
Chivu attende risposte importanti: capire se lo spagnolo possa essere davvero un vice affidabile in vista del prosieguo della stagione. Finora, ogni volta che è stato chiamato in causa, Martínez ha risposto con sicurezza e professionalità. Domani avrà un’altra occasione per confermarlo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
