Inter su Caprile, Tuttosport: "Ausilio ha chiesto queste informazioni su di lui"

Da tempo qui su L'Interista vi abbiamo raccontato che l'Inter sta osservando Elia Caprile, giovane portiere del Cagliari che si sta mettendo in mostra con una crescita verticale a livello di rendimento e personalità.
Tuttosport oggi in edicola conferma le voci in merito spiegando: Il club nerazzurro gli ha messo da tempo gli occhi addosso, mandando già due volte i propri scout a visionarlo da vicino in queste prime gare della stagione".
All'Inter però non interessano solo le qualità tecniche, ma anche quelle umane e di carattere, per capire se possa fare il salto in un grande club: "Ecco perché negli ultimi giorni il dt Piero Ausilio ha preso informazioni dirette a tutto tondo sul classe 2001, ottenendo risposte molto positive da chi l’ha avuto in passato alle proprie dipendenze. Il classico giro d’orizzonti che evidenzia, ulteriormente, il gradimento interista verso la saracinesca cresciuta nel vivaio del Chievo. Caprile, come si suol dire in questi casi, ha pure la testa giusta per far parte di un top team".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
