Mkhitaryan: "Ingiocabili? Non era arroganza, vi spiego. Chivu bravo a farci voltare pagina"

Il centrocampista dell'Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ed ha parlato dell'attualità nerazzurra.
L'armeno è anche tornato a parlare di quel famoso "ingiocabili", pronunciato la scorsa stagione. Questa la sua spiegazione: "Se in realtà parlavo del fatto che a volte calava la concentrazione? Sì, è stato un problema evidente, abbiamo perso punti perché, inconsciamente, pensavamo forse che ce l’avremmo fatta comunque. Anche su questo stiamo lavorando tutti insieme grazie all’allenatore: vogliamo evitare di cadere ancora in quell’errore. Però, resto dell’idea che, se ci alleniamo bene e ci sacrifichiamo, allora per l’Inter tutto diventa davvero possibile. Non è arroganza, ma voglia".
Interessanti poi le parole sul tecnico, Cristian Chivu: "Rivoluzione di Chivu? È presto, lavoriamo insieme da pochi mesi, ma mi piace molto la sua cura di ogni dettaglio. È molto meticoloso, dote dei grandi tecnici. Gli allenamenti con lui sono intensi e particolarmente divertenti. Confondono tutti, danno stimoli in più, ma sono anche decisamente duri. Ti tengono sempre concentrato, una sensazione che ti aiuta in campo. In generale, Chivu è stato bravo a farci voltare pagina mentalmente dopo la fine della stagione scorsa: il passato non si cambia, ma il futuro si può scrivere".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
