Inter, ecco la chiave tattica per battere il Barça. Serve il miglior Calha, Yamal non si può azzerare ma...

Inter, ecco la chiave tattica per battere il Barça. Serve il miglior Calha, Yamal non si può azzerare ma...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:17Rassegna Stampa
di Marco Lavatelli

All'Inter serve un'impresa per battere il Barcellona e conquistare l'accesso alla finale di Champions League. Il Corriere dello Sport presenta la sfida di stasera alle 21:00 a San Siro con quella che può diventare la chiave tattica per i nerazzurri: "L'Inter dovrà alleggerire la pressione blaugrana, Per far correre i ragazzini terribili a vuoto serviranno precisione e lucidità, limitando la percentuale di errore".

Ecco quindi che dovranno emergere le individualità: "Inzaghi ha bisogno di ritrovare Calhanoglu, sotto tono al Montjuic". L'altra chiave sarà contenere Yamal: "Si può limitare, ma non azzerare. Ancora meglio sarebbe isolarlo e riuscire a non fargli arrivare il pallone, tagliando i rifornimenti. Lamine può vincere da solo e si esalta tanto più conta la partita, come i grandissimi. Dimarco, Bastoni e Mkhitaryan triplicavano la marcatura senza fermarlo. Liberare spazio per Ferran Torres, Olmo e Raphinha è la controindicazione".