Il Corriere della Sera - Calhanoglu, settimana decisiva: dentro o fuori

Dentro o fuori. Inizia la settimana della verità, e Hakan Calhanoglu deve chiarire le intenzioni sul proprio futuro: mercoledì è atteso a Milano. Prima era nel mirino del Galatasaray che avendo però prosciugato energie e risorse finanziarie per l’affare Osimhen (chiuso a 75 milioni più il 10% da futura rivendita), e avendo fatto una proposta da 10 milioni, non ha mai offerto nulla di concreto.
«Un tentativo spregiudicato» lo ha definito il ds Piero Ausilio. Ora però il Fenerbahce di Mourinho pare avere l’intenzione di fare sul serio: secondo quanto trapela da Istanbul infatti, il club sarebbe pronto ad avanzare una proposta da 20 milioni all’Inter e da 6 più bonus al regista, scrive il Corriere della Sera.
Il centrocampista nerazzurro, chiarito anche da Ausilio venerdì sera, non ha mai chiesto all’Inter di essere liberato. Ecco perché la data del 23 luglio è da cerchiare in rosso sul calendario: appena il giocatore sarà a Milano andrà in scena un colloquio chiarificatore con il presidente Marotta.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
