Calhanoglu, domani gli esami al soleo sinistro. E intanto il Fenerbahce prepara l'affondo

Ali Koç, presidente del Fenerbahce, si è rivolto ai finanziatori del club per mettere in campo un extrabudget per avere il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu: operazione importante considerati i 20 milioni stanziati per il cartellino e il contratto triennale a 6 milioni più bonus per il centrocampista. Ma c’è dell’altro, scrive oggi TuttoSport. Per la stampa turca, l’ingranaggio si sarebbe messo in moto proprio su “suggerimento” di Calhanoglu che si sarebbe offerto al Fenerbahçe.
Quest’ultimo tassello è quello più importante perché l’Inter mai ha avuto segnali dal giocatore circa un suo possibile addio. La posizione che trapelava pure ieri dal club di viale della Liberazione ricalcava le dichiarazioni rilasciate a microfoni unificati da Piero Ausilio venerdì: «Noi non abbiamo mai messo Calhanoglu sul mercato e soprattutto Calhanoglu non ha mai chiesto di andare via dall’Inter, perlomeno negli Stati Uniti dove siamo stati tutti i giorni sia io che il presidente Marotta e non è mai venuto a chiedere nulla. L’Inter non ha intenzione di privarsi di un campione quale è e andremo avanti assolutamente con lui per l’anno prossimo, probabilmente anche in futuro».
Le verità del ds non erano strategiche, ma corrispondono a quanto l’Inter sa a oggi. Nel caso toccherà a Calhanoglu uscire allo scoperto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
