Chivu conferma 8 titolari su 11 per l'Arsenal, gli unici nodi sono a centrocampo
L’Inter tornerà in campo questa mattina alle 11.30 per la rifinitura in vista della sfida di domani a San Siro contro l’Arsenal. Dopo il defaticante di ieri, quello odierno sarà l’unico vero allenamento interamente dedicato al big match di Champions League contro i Gunners.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, almeno otto giocatori dell’undici titolare visto a Udine dovrebbero essere confermati dal primo minuto. Sono però previsti anche alcuni rientri importanti: Bastoni tornerà nella linea difensiva al posto di Carlos Augusto, mentre in attacco Thuram riprenderà il suo posto accanto a Lautaro Martínez, con Pio Esposito destinato inizialmente alla panchina.
Il principale nodo da sciogliere riguarda il centrocampo. Al fianco di Barella e Zielinski, infatti, resta aperta la corsa per una maglia tra Mkhitaryan, Sucic e Frattesi, con l’armeno al momento leggermente favorito per esperienza e affidabilità europea.
Per il resto, Chivu sembra orientato a confermare l’assetto che sta dando solidità e continuità alla squadra, puntando su equilibrio e qualità per provare a colpire una delle big del calcio europeo.
Probabile Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
