PROBABILI FORMAZIONI - Sheriff-Inter, Inzaghi pensa a cinque cambi

PROBABILI FORMAZIONI - Sheriff-Inter, Inzaghi pensa a cinque cambiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 3 novembre 2021, 18:03Probabili Formazioni
di Patrick Iannarelli

Due punti di differenza, due punti per poter sperare ancora nel passaggio del turno. L'Inter di Simone Inzaghi torna in Champions League per affrontare il match contro lo Sheriff Tiraspol, squadra moldava rivelazione del gruppo D. Due vittorie per i prossimi avversari dei nerazzurri e primo posto in classifica a pari del Real Madrid: l'obiettivo di Brozovic e compagni è quello di conquistare un successo per poter mescolare le carte in vista degli ultimi due impegni. 

Clicca qui per la diretta testuale di Sheriff Tiraspol-Inter!

Come arriva l'Inter 
Il successo contro l'Udinese ha sicuramente dato maggiore fiducia alla squadra di Simone Inzaghi, ma il tecnico nerazzurro dovrà assolutamente fare i conti con il derby di domenica. Ci potrebbero essere ben cinque cambi in vista della prossima partita, oltre ai ritorni di Lautaro, Darmian e de Vrij dal 1', Dimarco potrebbe far rifiatare Bastoni in difesa. A centrocampo, invece, salgono le quotazioni di Arturo Vidal: il cileno potrebbe andare a supporto di Barella e Brozovic. In attacco ci si affida a un vero e proprio punto di riferimento, ovvero Edin Dzeko. 

Come arriva lo Sheriff
Due vittorie su tre partite e un successo al Santiago Bernabeu che rimarrà nella storia del calcio. La squadra guidata da Jurij Vernydub proporrà di nuovo il 4-2-3-1 con Traore, Kolovos e Castaneda a supporto di Yakhshiboev. 

Le probabili formazioni di Sheriff-Inter

Sheriff Tiraspol (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, S. Thill; Traore, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev.
Allenatore: Jurij Vernydub

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi