Inter-Atalanta: Dumfries e Calhanoglu dal primo minuto, Bisseck...

Inter-Atalanta: Dumfries e Calhanoglu dal primo minuto, Bisseck...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:45Probabili Formazioni
di Martina Maria Pozzoli

Nella prossima giornata di campionato l’Inter dovrà affrontare in casa l’Atalanta. Se i nerazzurri sono reduci dalla sconfitta nel derby, i loro avversari vengono da una dura sconfitta in Champions League, motivo per cui entrambe le squadre devono cercare di riscattarsi nella ventinovesima giornata di campionato.

I nerazzurri, durante il match, potranno gioire per il rientro dal primo minuto di Calhanoglu e Dumfries, ma non sarà lo stesso per Lautaro, ancora ai box, e per Bastoni, che sta ancora facendo i conti con l’infortunio dovuto allo scontro con Rabiot nel derby.

La formazione dovrebbe dunque essere la seguente: tra i pali Sommer, accompagnato da una difesa che vedrà in campo Akanji, De Vrij e Carlos Augusto. Bisseck potrebbe quindi rimanere fuori per turnover, in modo tale da arrivare riposato alla prossima partita contro la Fiorentina, che ha bisogno di punti per salvarsi dalla zona retrocessione. Non è da escludere comunque la titolarità di Bisseck in favore di un riposo di Akanji. A centrocampo Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic e Dimarco alle spalle dei due attaccanti Pio Esposito e Thuram

Questa è la formazione con cui Chivu potrebbe affrontare l’Atalanta in una partita che non lascia più spazio ad errori.