Piaceva all'Inter, soffiato dal Liverpool ma può salutare i Reds: si valutano offerte per Mamardashvili

Piaceva all'Inter, soffiato dal Liverpool ma può salutare i Reds: si valutano offerte per Mamardashvili TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 05:30Calciomercato
di Antonino Sergi

Prima dell'arrivo di Yann Sommer, nell'estate dell'addio di André Onana, l'Inter aveva valutato la possibilità di acquistare Georgi Mamardashvili dal Valencia, portiere che si era preso la scena in Liga. Un portiere affidabile che però non è sbarcato in nerazzurro per le esose richieste del club spagnolo e finito al Liverpool.

Stavolta però potrebbe cambiare il futuro dell'estremo difensore georgiano visto che per il poco spazio concesso in questa stagione potrebbe salutare i Reds e valuta altre offerte.