Bodo/Glimt-Inter, le probabili formazioni: riposo per Zielinski, spazio a Pio?
L'Inter torna in campo in Champions League. L'avversario è il Bodo/Glimt nell'andata dei playoff. Appuntamento al 17 febbraio alle 20.45.
Come arriva l'Inter
Barella e Calhanoglu hanno recuperato dai rispettivi infortuni e sono tornati in campo con la Juventus. Il giallo a entrambi, diffidati, rimediato contro i bianconeri, non gli permetterà di giocare la prossima di campionato contro il Lecce. Possibile che quindi Chivu punti su di loro dal primo minuto, dando un turno di riposo a Zielinski. Mkhitaryan è l'indiziato numero uno per sostituire il polacco. In difesa potrebbe cambiare qualcosa. Uno tra Akanji e Bastoni potrebbe riposare, con Acerbi più che De Vrij pronti a prendere il posto. Davanti invece spazio a Pio, in gol anche con la Juventus, assieme a Lautaro.
Come arriva il Bodo/Glimt
I norvegesi arrivano ai playoff con tre risultati utili consecutivi nelle ultime tre gare di Champions League. Il pareggio per 2-2 a Dortmund e poi le vittorie co Manchester City per 3-1 e con l'Atletico Madrid per 2-1. Risultati importanti contro grandi squadre. Prova del fatto che non sia assolutamente una gara da sottovalutare. I pericoli principali sono l'ex Milan Hauge e Hogh, autore di una doppietta alla squadra di Guardiola.
Le probabili formazioni
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Fet; Blomberg, Hogh, Hauge. All. Knutsen
Infortunati: nessuno
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Esposito. All. Chivu
Infortunati: Dumfries
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
