Zanetti sul sorteggio: "Bodo da non sottovalutare. Mourinho? Vedremo nel prosieguo..."

Zanetti sul sorteggio: "Bodo da non sottovalutare. Mourinho? Vedremo nel prosieguo..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:36Primo piano
di Marco Pieracci

Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti commenta così ai microfoni di Sky Sport 24 il sorteggio dei playoff di Champions League che ha visto l'Inter accoppiata al Bodo/Glimt: "Bisogna coprirsi bene, abbiamo visto le temperature e sarà molto freddo. Sono una squadra alla quale dovremo fare molta attenzione, è riuscita a vincere su un campo molto difficile come quello dell'Atletico Madrid. Dobbiamo stare molto attenti e prepararla al meglio".

Che Inter arriva a questo playoff?

"È un'Inter che vuole essere protagonista anche in Champions,  purtroppo ci manca quel punto col Liverpool. Magari ora non saremo qui, però accettiamo tutto. Adesso affronteremo questa squadra, che non è da sottovalutare in assoluto".

Evitato l'incrocio con Mourinho...

"Potevamo affrontare il Benfica che sappiamo essere allenata da un grande come Mourinho che conosciamo molto bene e al quale ci legano tanti ricordi, però il sorteggio ha detto che dobbiamo affrontare il Bodo e adesso ci prepareremo al meglio per queste due partite. Vedremo nel prosieguo di questa manifestazione".

Il campo sintetico potrebbe essere un fattore?

"Di sicuro cureremo tutti i particolari, il campo sintetico può proporre delle insidie: giocare lì non è mai semplice e cureremo tutti i dettagli".

Ci saranno dei volti nuovi?

"Ausilio e Baccin stanno lavorando, vediamo se capita qualche opportunità però la squadra sta dimostrando di essere forte. Vogliamo essere competitivi, sia in campionato che in Champions".