Zanetti: "Ieri risposta importante della squadra. Lautaro? Ha riconoscimento di chiunque giochi a calcio"
Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato al Milano International Ficts Fest 2024: "Sono sempre partite difficili, ravvicinate. Ieri dovevamo dare un'altra risposta importante, la squadra l'ha data, continuiamo a pensare che siamo una squadra che vuole essere competitiva e che vuole dare sempre il massimo.
Conosco benissimo Antonio come lavora, stanno facendo molto bene, sono partite sempre combattute, importanti. Le due squadre hanno grandi giocatori, speriamo di competere fino alla fine".
Differenza tra campionato e coppe nei gol subiti?
"L'inter può competere per arrivare fino in fondo in tutte le competizioni che competerà. I gol subiti? Su questo stiamo lavorando, anche i giocatori sono consapevoli che su questo dobbiamo migliorare, cerchiamo di migliorare per far si che non questo non accada più".
Lautaro?
"Credo che tutti aspettavamo una posizione migliore, questi premi sono così, Lautaro deve stare tranquillo, tutto quello che ha vinto ha il riconoscimento di tutte le persone che giocano a calcio, gli vogliamo molto bene. Siamo sempre al suo fianco".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati