Verso Inter-Cremonese: Calhanoglu torna dal 1'. Lukaku out, pronto Dzeko
E dopo il ko rimediato all'Olimpico contro la Lazio, l'Inter martedì scenderà in campo a San Siro per ospitare la Cremonese, nella quarta giornata della nuova stagione di Serie A. Nerazzurri che, contro i grigiorossi, dovranno fare a meno di Romelu Lukaku, fermato da un risentimento muscolare che rischia di fargli saltare anche il derby di sabato prossimo. Simone Inzaghi si affiderà dunque con molta probabilità ad Edin Dzeko, che sarà spalleggiato da Lautaro Martinez. Calhanoglu panchinerà Gagliardini e supporterà dunque il solito Brozovic in cabina di regia. Per il resto solo conferme nell'undici titolare interista. Dall'altra parte Alvini riproporrà il 3-4-1-2, con l'ex nerazzurro Radu tra i pali. Pochi dubbi per il reparto avanzato: Zanimacchia galleggerà tra le linee, alle spalle della coppia Okereke-Dessers.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Chiriches, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati