Perisic alla Juventus, i bianconeri si muovo per il croato: la situazione
La miglior stagione della sua carriera. Inutile utilizzare condizionali, giri di parole e periodi ipotetici, il 2021/22 è stato l'anno della consacrazione di Ivan Perisic. Il croato - in scadenza con l'Inter al 30 giugno - non ha ancora trovato un accordo con il club di Viale della Liberazione e nelle ultime ore - come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - l'esterno classe '89 ha avviato i contatti con la Juventus.
Perisic alla Juventus, la situazione
Stando a quanto riportato da la rosea, l'esterno croato è pronto a sottoscrivere un accordo col club bianconero per 6 milioni di euro all'anno per due stagioni, con un'opzione sulla terza. Un'offerta che si sposa con le richieste del calciatore, sempre più lontano dai colori nerazzurri.
Enigmatica la frase pronunciata al termine della vittoria della Coppa Italia: "Non so ancora nulla – le parole del giocatore ai microfoni di Mediaset -, con i giocatori importanti non si parla all’ultimo momento, dovete sapere anche questo". Una stoccata dritta a Giuseppe Marotta, soprattutto dopo l'arrivo di Robin Gosens.
Rinnovo Perisic, l'ultima offerta da parte dell'Inter
Al momento Perisic in nerazzurro percepisce 5 milioni di euro. L'ultima proposta da parte del club di Steven Zhang si aggira intorno ai 2,8 più importanti bonus, una cifra ben distante dalle richieste del croato. Difficile trovare la quadra entro la scadenza, ormai le parti sembrano essere distanti, soprattutto con la Juventus in pressing. Giorni decisivi dunque, coi nerazzurri che vogliono evitare di rinforzare una diretta concorrente.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati