Nuovo sponsor, Qatar Airways in vantaggio su Turkish Airlines: le cifre fanno ricca l'Inter
TUTTOmercatoWEB.com
Secondo quanto riportato da Tuttosport Qatar Airways risulta l’interlocutore più avanzato per essere il nuovo sponsor sulle maglie dell’Inter dopo la rottura con Digitalbits. Dopo essere stato presente sulle divise della Roma (passata poi anche lei stessa a Digitalbits) ora l’obiettivo è quello di vincere la concorrenza sulla rivale Turkish Airlines. La grande vetrina della finale di Champions ha regalato all’Inter molto potere e appeal anche per strappare delle condizioni favorevoli nell’accordo: l’obiettivo del club di viale della Liberazione è chiudere a una cifra pari almeno a 20-25 milioni a stagione.
Pubblicità
Primo piano
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati