Non solo Correa: potrebbero arrivare due attaccanti

Non solo Correa: potrebbero arrivare due attaccantiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 22 agosto 2021, 22:45Primo piano
di Andrea Losapio

L'Inter potrebbe scegliere di acquistare non solo un attaccante, ma addirittura due negli ultimi giorni di mercato. Questo per liberare i giovani Satriano e Pinamonti e, vista la situazione di Alexis Sanchez, riuscire ad affrontare con serenità il campionato. Così SportItalia spiega che oltre a Correa, il primo nome per la squadra di Simone Inzaghi, c'è anche la possibilità di affondare per Gianluca Scamacca, centravanti del Sassuolo che, da par suo, vorrebbe cedere almeno uno degli attaccanti in rosa.

CORREA AVANTI - Questa sera Lotito è uscito con una delle sue massime, già viste tempo addietro, del pagare moneta e vedere cammello. Lo aveva già fatto anni fa, ma è il modo per aprire le contrattazioni. La distanza fra i due club c'è ancora - intorno ai dieci milioni di euro - ma è evidente che più si avvicina la deadline e più c'è bisogno di sbloccare anche le altre situazioni bloccate per l'indice di liquidità.

SCAMACCA PIÙ DI ZAPATA - L'altra situazione particolarmente calda è quella dell'attaccante, ex Genoa. Il Sassuolo ha ben tre prime punte - cioè Caputo, Raspadori e appunto Scamacca - più svariati trequartisti/esterni di attacco. La sola cessione di Locatelli non sarà l'unica, quindi bisognerà capire se ci sarà l'apertura magari a un prestito con diritto di riscatto per mettere ulteriormente a posto la situazione in avanti. La valutazione, alta, è di 25 milioni di euro.