Nedved a Mediaset: "Dybala ha richieste economiche alte, ma resta uno forte"

Nedved a Mediaset: "Dybala ha richieste economiche alte, ma resta uno forte"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 11 maggio 2022, 20:29Primo piano
di Arturo Calcagni

Intervenuto ai microfoni di 'Mediaset' nel pre di Juventus-Inter, Pavel Nedved, ha trattato varie tematiche, a partire dalla scelta di formazione in casa bianconera, ossia l'esclusione di Morata in favore di Bernardeschi. "La scelta l'ha fatta Allegri, ci sono tanti aspetti da considerare. Giocare una finale non è come disputare una gara di campionato. Stasera ha ragione Allegri, ci giochiamo la torta e non la ciliegina. Siamo contenti del primo traguardo raggiunto, ossia la Champions. Poi il secondo l'abbiamo centrato, ossia la finale di stasera. Per il futuro vogliamo tornare a vincere".

Vlahovic deve crescere lui, o è la squadra che deve aiutarlo?

"La verità sta nel mezzo, il ragazzo è partito bene. Adesso sta attraversando un periodo di naturale stanchezza, ma questo non vuol dire nulla. Ma lui è presente, ha grande volontà e per come si allena è giusto che giochi"

Dove si è arenata la trattativa per il rinnovo di Dybala?

"Difficile dire dove, noi abbiamo valutato tanti aspetti, al 100%. Le sue richieste economiche erano altissime, noi non ce la siamo sentita. Ma questo non vuol dire che lui non sia forte".

Siete pronti a fare spazio a Chiellini in dirigenza?

"Lui è una icona mondiale. Deve scegliere cosa fare lui stesso, noi siamo aperti a tutto"