Marotta a Mediaset: "Bonucci è abile, le sue parole ci stimoleranno"
L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro lo Sheriff Tiraspol, gara valida per la terza giornata di Champions League: "Tutte le gare di Champions sono importanti, stasera dobbiamo ottenere la vittoria a tutti i costi contro un avversario imprevedibile che ha avuto un cammino imprevisto. Hanno battuto Shakhtar e Real Madrid, è una squadra che porta con sé delle insidie e non è facile".
Poi ci sarà la Juventus. Bonucci ha detto che lo scorso anno avete vinto più per demeriti della Juve che per meriti vostri.
"In questo momento c'è grande stress agonistico tra competizioni di club e nazionali. Leo è molto abile, questa sua affermazione non può fare altro che stimolarci maggiormente".
In Champions state trovando più difficoltà.
"Noi in Champions non abbiamo ancora fatto gol, è vero, ma le caratteristiche della nostra squadra sono offensive, in campionato siamo la squadra più prolifica. L'avversario di stasera è particolare, servirà un atteggiamento tattico offensivo e poi vedremo anche cosa faranno gli avversari".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati