Lookman, il retroscena della chiamata fra Marotta e Percassi: no a un altro caso Koopmeiners

Il tormentone Lookman è solo agli inizi: Inter e Atalanta iniziano a trattare partendo dalle prime valutazioni sul valore del giocatore, 40 milioni per l'Inter e 50 per l'Atalanta.
Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola all'Inter resta un certo ottimismo di fondo,data anche la volontà fermissima del nigeriano di legarsi ai nerazzurri di Milano.
L'accordo con l’Inter prevede per un quinquennale da 4 milioni (ammorbidito con Decreto Crescita). Il quotidiano parla di un primo contatto ufficiale fra le parti avvenuto ieri: "Nel dettaglio, il presidente Beppe Marotta e il ds Piero Ausilio hanno parlato al telefono con l’a.d. Luca Percassi e il ds Tony D’Amico". Da un lato l'Inter non vuole andare oltre i 40 milioni, l'Atalanta non fa filtrare un prezzo definitivo. (...) Si è limitata a dire all’Inter che servirà una nuova offerta più corposa per farli vacillare. Quota 50 milioni, informalmente".
Una cosa è certa: né a Bergamo né a Milano vogliono una lunga trattativa, il caso Koopmeiners della stagione passata è il pericolo maggiore da evitare.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
