LIVE - Inter-Real Madrid 0-1: finisce il match, nerazzurri puniti nel finale

LIVE - Inter-Real Madrid 0-1: finisce il match, nerazzurri puniti nel finaleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 settembre 2021, 22:52Primo piano
di Patrick Iannarelli
Esordio in Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi. Segui la diretta testuale su L'Interista con tutti gli aggiornamenti.

Una gara complicata, ma dal grande fascino. L'Inter di Simone Inzaghi ospita il Real Madrid nella prima giornata di Champions League, calcio di inizio alle ore 21.00. Segui la diretta testuale su L'Interista!

-----

22.52 - FINISCE IL MATCH!!!

93' - Palla respinta, il Real riparte. 

92' - Calcio di punizione per l'Inter da 25 metri, tutti in area a saltare per l'ultima occasione. 

90' - Entra Asensio, esce Vinicius. Due minuti di recupero. 

89' - GOL. Il Real Madrid trova la rete del vantaggio con Rodrygo!!! Valverde imbecca per Camavinga, pallone in area per il numero 21 non sbaglia!!!

84' - Ultimo cambio in casa Inter: esce Barella, al suo posto Vecino. 

81' - Skriniar si oppone sul tiro di Vinicius, buona opportunità per le merengues

80' - Altro cambio per il Real Madrid, Camavinga entra al posto di Modric. 

79' - Benzema incrocia bene di testa sul secondo palo, ma il gioco è fermo per via di una posizione irregolare. 

75' - Vidal prova a calciare verso la porta, ma il cileno non trova il varco giusto. Gara tesa e con poche occasioni in questo momento del match. 

70' - Gara spezzettata in questo frangente del match, diversi falli in mezzo al campo che interrompono il ritmo del match. 

65' - Primo cambio anche per Ancelotti, esce Vazquez ed entra Rodrygo. 

65' - Altro doppio cambio per Simone Inzaghi: Correa entra al posto di Lautaro, Vidal prende il posto di Calhanoglu. 

64' - Dumfries sfida Nacho in velocità, ma l'olandese si trascina il pallone sul fondo. Si ripartirà da Courtois. 

60' - Alaba stende Dzeko, giallo per il difensore del Real. 

57' - Il Real Madrid risponde con Carvajal, ma la conclusione viene respinta da Handanovic. Tiro centrale per il numero 2 dei madrileni. 

55' - Doppio cambio in casa Inter: Dumfries e Dimarco entrano al posto di Darmian e Perisic. 

54' - DZEKO! Il bosniaco si coordina e colpisce di testa, Courtois salva ancora una volta!

52' - I nerazzurri provano a ripartire in contropiede, il Real prova ad alzare il ritmo.  

48' - Pallone teso in area nerazzurra, Darmian libera per evitare il peggio. Buon inizio di ripresa da parte della squadra di mister Ancelotti. 

47' - Nessun cambio, i due allenatori confermano gli stessi 22 che hanno chiuso il primo tempo. 

46' - Si riparte!

-----

22.03 - Le squadre stanno tornando in campo, tra poco il calcio di inizio del match. 

21.51 - È terminata la prima frazione a San Siro, punteggio ancora bloccato sullo 0-0 nonostante l'ottima prestazione da parte dell'Inter. Clicca qui per leggere la cronaca del primo tempo!

-----

21.48 - FINISCE IL PRIMO TEMPO!

45' - È stato assegnato un solo minuto di recupero. Nel frattempo è stato ammonito Lautaro per aver impedito una rimessa laterale. 

43' - DZEKO! Perisic mette in area un gran pallone, il bosniaco arriva in estensione ma Courtois respinge ancora!

41' - Calhanoglu spreca una buonissima occasione in contropiede, il turco serve in ritardo Lautaro Martinez. Mancano cinque minuti più eventuale recupero al termine del primo tempo. 

37' - BROZOVIC! ANCORA UN'OCCASIONE PER L'INTER! Il croato prende palla e prova la soluzione dal limite, conclusione che sfiora il palo alla destra di Courtois!

37' - LAUTARO MARTINEZ! Giocata da grande attaccante dell'argentino, il colpo di testa esce di pochissimo sul secondo palo!

35' - MILITAO! Il Real Madrid sfiora il vantaggio sugli sviluppi di un corner: il difensore ospite viene lasciato libero in area, il colpo di testa esce di pochissimo!

32' - Barella perde un pallone sanguinoso sulla pressione di Casemiro, poi il numero 14 delle merengues viene anticipato. Brivido per i tifosi nerazzurri. 

30' - Mancano 15 minuti al termine del primo tempo, buon approccio da parte dei padroni di casa. Il Real, al momento, sta girando a vuoto. 

27' - BENZEMA! Valverde, dopo un recupero sulla trequarti, mette in mezzo un pallone teso: il francese, solo sul secondo palo, non riesce ad impattare bene la sfera. 

25' - Carvajal commette un'ingenuità in area di rigore, poi rimedia e allontana. Buona pressione da parte di Lautaro Martinez. 

23' - Buon momento per la squadra di Simone Inzaghi. Nerazzurri pericolosi in diverse occasioni, Real Madrid al momento con le ruote sgonfie, i blancos non riescono a trovare la reazione. 

19' - LAUTARO MARTINEZ! Ottima occasione in contropiede sfruttata dall'Inter: cross perfetto di Perisic al centro dell'area di rigore per l'argentino, che si coordina e colpisce di testa, ma Courtois neutralizza!

16' - Perisic prolunga un cross in area di rigore, palla che però si perde sul fondo. Si ripartirà da una rimessa in favore degli ospiti. 

14'  CASEMIRO! Il centrocampista del Real prova la soluzione dalla distanza, palla di poco sul fondo!

13' - Buon inizio da parte della compagine nerazzurra in questi primi minuti di gioco. Il Real palleggia, la squadra di Simone Inzaghi prova a ripartire in contropiede. 

10' - SKRINIAR! Lo slovacco si coordina coi tempi giusti sugli sviluppi di un corner, la conclusione però esce di poco sopra la traversa! 

9' - DZEKO! Lautaro di prima intenzione gira un pallone di Skriniar, il bosniaco calcia ma Courtois devia la conclusione col piede!

8' - Calhanoglu prova a ripartire in campo aperto, ma viene bloccato dal ritorno della difesa blancos

6' - Barella prova il suggerimento in profondità per Lautaro, che gira subito in porta: Courtois blocca senza problemi. 

3' - Ritmi subito alti a San Siro. L'Inter attende, il Real Madrid gestisce il possesso palla in queste prime fasi del match. 

1' - Si parte!

-----

20.51 - Mancano pochissimi minuti al fischio iniziale, tra poco si parte a San Siro, tra poco sarà Inter-Real Madrid!

20.14 - Le squadre stanno scendendo in campo per il riscaldamento. Clicca qui per leggere le parole di Nicolò Barella prima della sfida.

19.58 - Sono state ufficializzate le formazioni del match. Ecco le scelte dei due tecnici:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. A disposizione: Radu, Cordaz, Ranocchia, D'Ambrosio, Kolarov, Dumfries, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Vidal, Correa, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius. A disposizione:: Lunin, Fuidias, Vallejo, Gutierrez, Hazard, Camavinga, Isco, Blanco, Asensio, Rodrygo, Mariano, Jovic. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Arbitro: Siebert (Germania)

Assistenti: Foltyn – Gittelmann

Quarto uomo: Schlager

Var: Fritz. Assistente Var: Osmers