LIVE - Inter, Inzaghi: "Sappiamo che il sorteggio sarà meno agevole, ma ci penseremo a febbraio"
23.15 - Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, tra pochi minuti interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro la Real Sociedad.
23.47 - È iniziata la conferenza stampa di Inzaghi: "Volevamo arrivare primi, ma davanti a noi c'era un avversario che si è dimostrato molto forte. Non abbiamo concesso nulla, abbiamo avuto due occasioni, ma non ho niente da dire ai ragazzi, abbiamo trovato una squadra molto aggressiva. Onore a loro, volevamo arrivare primi, sappiamo che il sorteggio sarà meno agevole, ma ci penseremo a febbraio".
Cambio Arnautovic-Thuram?
"Scelta tecnica. Avrei aspettato ancora dieci minuti, ma aveva lavorato moltissimo, in quel momento ho pensato di cambiare anche lui. Avevamo qualche mancanza, ma Cuadrado mi ha dato disponibilità, non può allenarsi bene, ma mi ha dato grande disponibilità, ha giocato 95 minuti. Penso che la Real Sociedad abbia messo in difficoltà anche Real e Barcellona. È un ottimo avversario, la mia Inter non è stata inferiore. All'andata è stato un pareggio largo per noi, stasera secondo meritato di più noi".
Come sarà la reazione in campionato?
"Siamo tutti felici e orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Volevamo la vittoria, ci abbiamo messo tutte le forze che volevamo, ma abbiamo trovato un avversario di valore, che ha palleggio e aggressioni. Il concetot di Inter forte? Fa parte del gioco, non ho nulla da dire ai ragazzi, avevamo due obiettivi importantissimi da centrare, ora non ci fermiamo, giocheremo ancora tante partite ravvicinate".
23.52 - È terminata la conferenza stampa del tecnico nerazzurro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati