Lautaro: "Abbiamo avuto carattere. Dobbiamo continuare su questa strada"
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al 90' dopo il pareggio contro l'Atalanta per 2-2. Di seguito le sue dichiarazioni:
Potevate vincere, ma anche perdere. E' d'accordo?
"Sì, è vero. Loro sono una squadra forte, una squadra fisica, che gioca uno contro uno a tutto campo. L'abbiamo affrontata tante volte, conosciamo il loro gioco e credo che abbiamo avuto carattere perché abbiamo pareggiato una partita complicata, ma siamo riusciti ancora una volta a tirare fuori un po' di carattere come avevamo fatto in passato. Dobbiamo continuare a lavorare e continuare su questa strada".
Che cosa è successo dopo il vantaggio nel primo tempo?
"Credo che questo dobbiamo migliorarlo perché anche a Firenze non abbiamo giocato bene nel primo tempo. Oggi avevamo segnato e iniziato bene, in vantaggio in casa nostra e non può succedere. Dobbiamo però lavorare e continuare così".
Era Dimarco il rigorista?
"Tiriamo i rigori ogni allenamento e calcio io, Calhanoglu, Dimarco... Il mister ha deciso quello, ha sbagliato però niente. Ha fatto un grande lavoro quando è entrato, sono contento per lui, per la squadra".
Contro lo Shakhtar è una partita da non sbagliare.
"Dobbiamo vincere. Andare là, fare il nostro gioco e quello che prepariamo e togliere a loro le buone cose che fanno e fare il nostro".
Il gol di oggi è uno dei più belli che ha segnato a San Siro?
"Non l'ho visto e ora non me lo ricordo bene, però serve per continuare a crescere con fiducia. Sono contento di essere qua e continuare a lottare per questa maglia".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati