Rinnovo Skriniar, trattativa in stallo: la situazione
C'è movimento in casa Inter soprattutto sul fronte rinnovi. Tra le varie situazioni da sistemare - oggi l'incontro tra il padre di Marcelo Brozovic e la società per chiudere l'accordo - c'è anche quella di Milan Skriniar: al momento il rinnovo del difensore slovacco non è una priorità della società - l'attuale accordo scadrà nel 2023 -, ma nelle ultime ore il giocatore ha sondato il terreno per capire quali sono le intenzioni della società in vista del futuro.
Rinnovo Skriniar, la situazione
L'obiettivo del club interista è quello di blindare il giocatore fino al 2025. La trattativa al momento prosegue, ma la firma attesa entro la metà di settembre ancora non è arrivata. La richiesta è quella di passare dagli attuali tre milioni di euro ai 4 più bonus: una proposta che l'Inter sembra voler accogliere, ma al momento ancora non è arrivata la fumata bianca. I nerazzurri considerano Skriniar un insostituibile, nelle prossime settimane sarà dunque necessario affrettare i tempi per evitare un nuovo caso Brozovic.
Non mancano le offerte
Le prestazioni dello slovacco hanno catturato l'attenzione di parecchi top club europei, tra cui Paris Saint-Germain e Tottenham. Entrambe le squadre ci hanno già provato sul serio nelle scorse sessioni di mercato, ma non sono arrivate offerte vicine alle richieste dell'Inter (circa 60 milioni di euro, ndr). L'obiettivo - visto l'interesse da parte di molte società - è quello di trovare la quadratura del cerchio nel minor tempo possibile. Nessuno vuole andarsene dall'Inter, ma è meglio prevenire che curare.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati