Dybala-Inter, il punto: oggi l'incontro con la Roma
Un momento di riflessione, la quiete prima della tempesta. Paulo Dybala e l'Inter si sono incontrati per capire qual è l'offerta da parte del club nerazzurro, ma l'argentino ha deciso di prendersi qualche giorno per scegliere il proprio futuro. Una riflessione non casuale e dovuta all'inserimento della Roma, sempre più convinta di rilanciare dopo la vittoria della Conference League: l'obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva su tutti i fronti da regalare all'ex José Mourinho.
Dybala-Inter, l'offerta dell'Inter
Un primo approccio tra le parti c'è stato con l'incontro tra l'entourage del giocatore e la società interista: il club di Viale della Liberazione ha confermato di voler mettere sul piatto un contratto triennale da 5,5-6 milioni di euro di parte fissa più bonus per arrivare a 7 milioni, quota massima stabilita dalla dirigenza per gli stipendi dei giocatori.
Inoltre l'Inter avrebbe inserito un'opzione per il quarto anno e lasciando la totale gestione dei diritti d'immagine al giocatore. Un'offerta interessante che potrebbe però trovare un rilancio da parte del club giallorosso.
Oggi l'incontro con la Roma
Da qui la decisione di attendere il rilancio da parte della Roma. Lo staff dell'argentino incontrerà i giallorossi per capire quale sarà la proposta: Mourinho ha già corteggiato la Joya (nel famoso Roma-Juventus 3-4, ndr) e la volontà del portoghese potrebbe essere decisiva. Quel che è certo è che Antun e Dybala si prenderanno qualche giorno per decidere: prosegue dunque il braccio di ferro tra Roma e Inter per l'ormai ex numero 10 della Juventus.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati