L'Inter pasticcia, la Salernitana pure: il primo tempo si chiude sullo 0-0
Tanti errori di precisione e nessun gol. Si chiude sullo 0-0 il primo tempo tra Salernitana e Inter, 45 minuti in cui si sono viste parecchie sbavature e poca fluidità nella manovra interista. Le opportunità non sono mancate, ma la gara dell'Arechi è tutt'altro che semplice.
Inizio sprint, ma poca precisione
L'Inter ha iniziato col solito approccio, quella foga in fase offensiva che spesso rappresenta un'arma a doppio taglio. Nei primi dieci minuti gli uomini di Inzaghi hanno collezionato palle gol a ripetizione, a partire dal colpo di petto di Thuram allungato in calcio d'angolo da Ochoa. In una manciata di minuti Sanchez, Dumfries e ancora Thuram hanno sfiorato il vantaggio, il cileno si è divorato una chiara occasione da dentro l'area campana sul suggerimento di Carlos Augusto dalla corsia mancina.
Tanti errori, nessun gol: è 0-0 al 45'
La Salernitana invece ha fatto prima sfogare i nerazzurri per poi farsi vedere dalle parti di Sommer attorno al 23', quando Cabral ha tentato un improbabile diagonale uscito sul fondo. L'occasione nitida è capitata invece a Kastanos, la conclusione dalla distanza è uscita alla destra di Sommer per questione di centimetri. I padroni di casa, nell'ultima parte del primo tempo, hanno avuto il merito di intasare gli spazi concedendo davvero poco a un'Inter sempre a trazione offensiva, ma poco concreta. La squadra di Inzaghi ha tremato anche al 43' quando Cabral, scappato a Pavard, ha sganciato un diagonale velenoso terminato di poco alto.
Segui la diretta testuale di Salernitana - Inter su L'Interista.it!
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati