L'Inter ha l'intesa con Djaló, ma ora la partita si complica: in corsa Juve, Atletico e Psg
Tiago Djaló ha stregato l'Inter, che l'avrebbe acquistato già lo scorso gennaio, se ci fossero state le condizioni. Il difensore è in scadenza a giugno con il Lille, ma l'affollarsi di pretendenti rischia di rendere tutto più complesso per i dirigenti nerazzurri.
Juventus e Atlético, ad esempio, non disdegnerebbero l'idea di prenderlo subito, versando una cifra tutto sommato contenuta ai francesi, che per una separazione immediata chiedono tra i 4 e i 5 milioni di euro. Sulle tracce del portoghese c'è pure il Psg, che al pari dell'Inter ragiona più in ottica estiva che per l'inverno. Marotta e Ausilio hanno da settimane una base d'accordo con il centrale, che dal canto suo, come spiega La Gazzetta dello Sport, "ha apprezzato il fatto che i nerazzurri non lo abbiano mollato nei giorni più duri, corteggiandolo a distanza senza invadere il campo: a inizio marzo il classe 2000 si è, infatti, rotto il legamento crociato e da allora non ha più giocato, eppure nessuno dubita del fatto che tornerà quello di un tempo".
Insomma, la partita è intricata e ancora lontana dal fischio finale. Resta però il fatto che, qualora le vecchie intese dovessero essere confermate, a gennaio l'Inter darà in mano a Tiago una penna per firmare subito, e sbarcare a Milano in estate. Il prossimo contatto con l'entourage, stando alla rosea, dovrebbe avvenire attorno a Capodanno.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati