L'Inter crea, ma perde 2-0 contro il Real Madrid. Inzaghi elogia comunque i suoi
Nella gara della verità, valevole per il primo posto nel girone, l'Inter perde 2-0 contro il Real Madrid. Per i Blancos segnano Kroos e Asensio, ma il risultato è troppo severo per i nerazzurri che, prima dell'espulsione di Barella, hanno disputato un'ottima partita.
Nessuno brilla particolarmente in una serata amara per Inzaghi ed i suoi, ma il più positivo è senz'altro Brozovic, autore di un paio di conclusioni pericolose e di un aiuto importante in fase di costruzione. L'ingenuità del cartellino rosso costa a Barella un'insufficienza grave, ma anche Calhanoglu, Dzeko e Lautaro Martinez deludono, mentre Perisic si conferma tra i più propositivi.
Simone Inzaghi a fine partita si è mostrato molto rammaricato per il risultato e non ha mancato di evidenziare come Barella abbia già capito l'errore fatto. Infine il tecnico non ha dimenticato di esaltare la prova dei suoi: "Abbiamo fatto una buona gara fino all'espulsione di Barella con l'unico neo di non aver fatto gol. Abbiamo creato occasioni, alcune palle sono rimaste lì e poi Barella ha avuto la chance in avvio di ripresa per fare l'1-1: lì sarebbe cambiato tutto. Non ci stava andare sotto 1-0 a fine primo tempo dopo una prestazione del genere".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati