Inzaghi a Inter Tv: "Giocato con personalità. Unico neo non aver segnato"

Inzaghi a Inter Tv: "Giocato con personalità. Unico neo non aver segnato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 7 dicembre 2021, 23:58News
di Alessio Del Lungo

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato anche ai microfoni di Inter Tv nel post-partita del Santiago Bernabeu dopo che la sua squadra è uscita dal campo sconfitta per 2-0 contro il Real Madrid. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo fatto una buona gara fino all'espulsione di Barella con l'unico neo di non aver fatto gol. Abbiamo creato occasioni, alcune palle sono rimaste lì e poi Barella ha avuto la chance in avvio di ripresa per fare l'1-1: lì sarebbe cambiato tutto. Non ci stava andare sotto 1-0 a fine primo tempo dopo una prestazione del genere".

Quanto è soddisfatto del vostro girone di Champions?
"Lo sono davvero molto. Il passaggio del turno è quello che volevamo e lo abbiamo ottenuto con un turno di anticipo. Volevamo fare qualcosa di più stasera, ma, nonostante loro siano forti, abbiamo disputato una buona gara. Poi se concedi un uomo a 30 minuti più recupero dalla fine...".

Cosa vi portate dietro da questo sconfitta?
"La personalità avuta in uno stadio come questo, E' stata una buona partita da parte nostra, dove però non abbiamo segnato con tutte le situazioni avute".

Adesso c'è da tornare alla vittoria contro il Cagliari.
"Quello senz'altro. E' una partita importante, non semplice visto che nell'ultimo periodo vengono da diversi risultati utili consecutivi. Cercheremo di recuperare energie e prepararci nel migliore dei modi".