Inzaghi a Sky: "C'è rammarico. Rosso a Barella? Ha capito l'errore"

Inzaghi a Sky: "C'è rammarico. Rosso a Barella? Ha capito l'errore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 dicembre 2021, 23:35Primo piano
di Patrick Iannarelli

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Real Madrid: "C’è molto rammarico, soprattutto per un primo tempo fatto bene e con personalità, abbiamo creato diverse situazioni. Siamo andati a riposo sotto di un gol, non era quello che si era visto in campo. Volevamo fare un risultato diverso, ma faremo esperienza.

Il rosso a Barella?

"Ha fatto un errore grave, ma a fine gara ha chiesto scusa a tutti e ha capito il suo sbaglio. Era una partita aperta e abbiamo sfiorato l’1-1 proprio con lui. Non doveva farlo, ma gli servirà per fare esperienza. Speriamo che non succederà più a lui e a nessun suo compagno". 

Dove potevate fare qualcosa di più?

"A livello di gioco abbiamo sviluppato bene la manovra, l’unica pecca è aver chiuso sotto il primo tempo. Eravamo entrati bene in campo, anche se avevamo qualche giocatore stanco. Con il Real abbiamo fatto bene in entrambe le gare, ma le abbiamo perse: dovevamo fare di più. Torniamo da Madrid con tante cose buone, ora ci rituffiamo nel campionato, già domenica sarà una partita importante". 

Chi vorrebbe evitare agli ottavi?

"Vediamo anche i risultati di domani, ci sono squadre fortissime. Dovremo arrivare nelle condizioni migliori".