La Premier cerca Carlos Augusto, per l'Inter è incedibile
Il giocatore brasiliano è il "jolly" che qualsiasi allenatore vorrebbe avere. Cristian Chivu lo venere, il giocatore sostituisce in maniera impeccabile Bastoni nel pacchetto arretrato o Dimarco sulla fascia sinistra. L'allenatore lo ha provato anche a destra, vista l'emergenza, ma il mancino non ha risposto presente, capita anche ai migliori.
L'ex laterale del Monza ha un contratto in scadenza nel 2028 e molto probabilmente, se le parti avranno lo stesso volere, si allungherà a breve. Il minutaggio c'è ed è molto alto, ma si dovrà capire se Carlos Augusto vorrà tagliare il cordone ombelicale e cercare un posto da titolare. Per la dirigenza nerazzurra, che lo valuta 30 milioni di euro, il ragazzo è incedibile e lo stesso giocatore non ha minimamente intenzione di andarsene da Milano.
La Premier League lo chiama, pare che le squadre più interessate al giocatore siano Aston Villa e Newcastle, noi abbiamo raccolto questo, ma sono solo chiacchiere perchè non ci sono stati contatti tra le parti. Carlos Augusto piace a diversi club, ma soprattutto piace alla sua dirigenza, piace all'Inter e difficilmente seguirà gli estimatori che ha in Inghilterra.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
