Inzaghi vuole fare come Mou: vincere la Champions e andarsene. È stufo del trattamento ricevuto
Simone Inzaghi potrebbe seguire l'esempio di José Mourinho, tredici anni dopo. In caso di trionfo in Champions, ipotizza Tuttosport, il tecnico nerazzurro potrebbe rompere il rapporto con l'Inter, esattamente come fece lo Special One nel 2010, subito dopo la magica notte di Madrid. Che Inzaghi e parte della dirigenza siano ai ferri corti è un fatto acclarato. Lo stesso Simone, dopo la sfida col Benfica, ha dichiarato: "So da chi provengono le critiche, da chi sono suggerite, so tutto". Una vera e propria dichiarazione di guerra, che ha inevitabilmente aumentato la frattura interna. Ecco perché l'ex Lazio, stufo del trattamento ricevuto negli ultimi dodici mesi, sogna di lasciare da vincitore.
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
News

