Laporta: "Ci piace Lautaro". Romano? Dipende da Calhanoglu. Le top news delle 13
Dopo Deco, anche Joan Laporta conferma l’interesse del Barcellona per Lautaro Martinez: “Un giorno ho chiamato al telefono Beppe Marotta: io e lui, senza intermediari. Gli ho detto che avrei avuto piacere ad avere Lautaro nella mia squadra e che ammiravo tanto il ragazzo. Ma non mi ha fatto neppure finire di parlare. Mi ha detto chiaramente che il giocatore non era in vendita. E che non sarebbe stato lui a decidere se trasferirsi o no. E quindi io ho stoppato tutti i ragionamenti, non c'era modo di proseguire. Tra me e Marotta c'è un rapporto di fiducia reciproca, non siamo andati oltre per rispetto suo e dell'Inter".
Nella giornata di oggi spazio anche alle parole di Salvatore Esposito: “Pio e Sebastiano insieme in Nazionale? È stata un’emozione indescrivibile, non solo per me, ma per tutta la mia famiglia. Sono felice per entrambi, ma in particolare per Sebastiano, che ormai fa parte della Nazionale, anche se non aveva ancora esordito. Devo dire che è un grande orgoglio condiviso da tutti quanti noi, perché giocare con l’Italia è semplicemente qualcosa di unico, una soddisfazione grandissima". "La partita l'ho seguita a casa, rigorosamente da solo. Ci siamo sentiti subito dopo la gara. Sono stati momenti molto toccanti, direi commoventi. Per me è stata una serata fantastica".
Intanto l’Inter prepara un’amichevole contro il Lumezzane in questi giorni di sosta per le Nazionali e continua a pensare ad Alessandro Romano per il futuro. Di seguito le top news della mattina:
Inter, data e orario dell'amichevole con il Lumezzane. A disposizione di Chivu anche un nazionale
Inter su Romano? Tutto dipenderà da Calhanoglu. Juve ha la carta Massara, si muove anche la Premier

