Inzaghi a Mediaset: "Godiamoci una serata così, non posso chiedere di più a questo gruppo"

Inzaghi a Mediaset: "Godiamoci una serata così, non posso chiedere di più a questo gruppo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 maggio 2022, 00:42Primo piano
di Arturo Calcagni

Intervistato da 'Mediaset' subito dopo il fischio finale di Juve-Inter, Inzaghi non ha nascosto tutta la sua gioia per il secondo trofeo stagionale. "Abbiamo fatto un'ottima gara contro avversario forte - le parole del tecnico nerazurro -. Siamo stati bravi nella prima mezz'ora, poi il secondo tempo l'abbiamo approcciato male. Da rivedere il secondo gol, ma la squadra ha risposto bene. Se volevo delle conferme le ho avute da luglio finon a stasera. Godiamoci queste serate, erano 11 anni che non si vinceva la Coppa Italia, idem per la Supercoppa e che non si facevano due finali. Sono doddisfatto per la società, per i ragazzi e per i tifosi".

Quanto soddisfazione c'è da parte sua per questa vittoria? Anche Zhang le ha fatto i complimenti

"Il mio staff mi ha aiutato tanto, abbiamo dato tutto nelle sfide col Liverpool soprattutto a livello nervoso. Forse lì abbiamo perso qualche punto ma non abbiamo rimpianto. I complimenti del presidente fanno piacere"

Questa squadra non molla mai: stasera ne abbiamo avuto una conferma 

"Sono stati bravi, è la cinquantesima gara stagionale, non posso chidere di più a questo gruppo. Sulla prima rete la palla è passata sotto le gambe dopo una deviazione, sul secondo invece una ripartenza e dovevamo fare meglio. Sono molto contento comunque, godiamoci questo ennesimo trofeo e la gioia dei nostri tifosi. A questo pubblico non posso chiedere di più".