Inzaghi a Inter TV: "Volevamo subito test difficili, oggi molto bravo Dimarco"
Al termine del match pareggiato per 2-2 contro il Monaco, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato anche a Inter TV: “Oggi non è stata una partita semplice, c'era differenza di preparazione. Sapevamo di affrontare una squadra che lavora dal 16 giugno, quindi è normale che ci fosse differenza, ma siamo stati bene in campo. Dovevamo forse evitare di prendere quei due gol, ma la squadra è stata brava a non disunirsi e a lottare per non perdere questa partita. Questa partita è arrivata presto, ma lo sapevamo: stiamo cercando dei test difficili e impegnativi, lo facciamo perché vogliamo migliorare presto la nostra condizione”.
Sui nuovi arrivati: "Si stanno inserendo nel migliore dei modi, sono contento di aver dato loro la possibilità di giocare queste partite. Adesso sono arrivati anche gli altri giocatori, ho chiesto qualcosa di particolare a Dimarco perché in questo momento siamo in emergenza in difesa. Oggi dopo tre giorni ha fatto 60 minuti secondo me molto positivi”.
Chiosa sulla folta presenza di tifosi: "Per noi rappresentano tanto, anche oggi sono venuti numerosi qui a Ferrara: sappiamo che saranno sempre tanti sia nelle prossime amichevoli che da quando inizierà il campionato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati