Inzaghi a Inter TV: "Ho fatto dei cambi, ma non si è notato. Avanti in una sola direzione"
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo il successo per 2-0 contro la Roma nei quarti di Coppa Italia. Di seguito le sue dichiarazioni:
Oggi è arrivata la risposta migliore nel momento migliore?
"Sì, penso proprio di sì. Era una partita importante per noi dopo sabato, ma i ragazzi sono stati bravissimi, hanno interpretato la gara sin da subito. Siamo stati concentrati, tecnici, abbiamo tenuto molto bene il campo... Volevamo questa semifinale e ce la giocheremo più avanti".
Sono arrivati segnali confortanti anche dai singoli?
"Sì, e questo è fondamentale. I ragazzi sono stati molto bene in campo, poi io ho la fortuna di poterli alternare. Anche oggi ho fatto dei cambi, ma non si è visto perché sia chi ha giocato, sia chi è entrato ha dato buone risposte".
Adesso avrete tante partite in pochi giorni.
"Adesso avremo qualche problema a Napoli per squalifiche, c'è stato l'infortunio di Bastoni... Avremo Napoli e Liverpool in 4 giorni, cercheremo di prepararci nel migliore dei modi".
Come arriva l'Inter a questo tour de force?
"Mentalmente e fisicamente ci arriviamo bene. A parte i due risultati diversi, le prestazioni sono state molto buone sia stasera che con il Milan. Adesso c'è stato l'infortunio di Bastoni, abbiamo qualche squalifica, ma può capitare: andiamo avanti in un'unica direzione".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati