Inzaghi a DAZN: "Vittoria che volevo con tutte le mie forze, ma non dobbiamo fermarci"
Il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, nel post partita di Inter-Lazio, ha parlato così ai microfoni di DAZN: "Normale che volevamo rientrare con una vittoria, ma non era semplice. La Lazio ha qualità ed è rimasta sempre sul pezzo. Vittoria senza dubbio meritata. Mercoledì abbiamo subito una finale e ci siamo preparati nel migliore dei modi. Penso che ho la fortuna di avere giocatori importanti, sono molto contento ma dobbiamo continuare così. Non c’è tempo per fermarsi a pensare, bisogna solo vincere. I ragazzi sono stati bravissimi e ho fatto loro i complimenti negli spogliatoi”.
Ha poi aggiunto: “Vedere Vidal col Torino o Gagliardini questa sera fare belle prestazioni, per me è motivo di grande orgoglio: dimostra che il gruppo è sempre sul pezzo. Lautaro ha fatto una grande partita come Sanchez. Insomma, dovevamo rientrare bene anche perché la partita non era semplice. Noi favoriti? Merito dei ragazzi che hanno fatto otto vittorie di fila, ma ad ottobre queste cose non le sentivo. Ma per noi tutto questo deve diventare uno stimolo".
Infine un commento su Sanchez: "Quando è rientrato dall’infortunio ha sempre cercato di convincermi allenamento dopo allenamento: per noi è una grandissima risorsa ma io purtroppo devo fare delle scelte. Affrontare la Lazio? E’ stata la mia vita, mi ha cresciuto e mi ha fatto diventare uomo. Questa è una vittoria che volevo con tutte le mie forze”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati