Inzaghi a DAZN: "Cosa manca per la seconda stella? 22 partite di campionato..."
Simone Inzaghi ha commentato la vittoria sulla Lazio ai microfoni di Dazn: "Queste partite sono le classiche partite che fanno felici noi allenatori. Abbiamo sofferto tutti insieme, senza concedere molto alla Lazio, e tutti insieme abbiamo vinto su un campo difficile"
Impatto Lautaro-Thuram te lo aspettavi?
"Stanno facendo molto bene ma come tutta la squadra. Siamo venuti su un campo difficile con tanti giocatori importanti a casa. Nelle difficoltà siamo stati bravi perché abbiamo coperto bene il campo. Abbiamo concesso solo l'ìoccasione di Rovella a una squadra di qualità"
Quali sono rischi da non commettere per seconda stella
"Gli ostacoli sono le 22 partite che mancano, dobbiamo essere bravi. Sappiamo che abbiamo fatto un ottimo percorso fin qui ma devono passare altri 9 mesi, siamo in testa da parecchie giornate ma dobbiamo continuare così in un'unica direzione. I ragazzi mi danno sempre ottime garanzie"
Bisseck ha mostrato personalità e si è dimostrato all'altezza della gara
"E' stato bravissimo, grande test per lui perché la Lazio da quella parte ha tanti giocatori forti. Si applica e lavora tantisisimo, ha quasi imparato perfettamente l'italiano. Non è mai andato in affanno, non avevo dubbi. Bravissimi i miei dirigenti a prenderlo".
Sulla Coppa Italia
"La Coppa Italia è una competizione a cui teniamo, siamo i detentori"
Chi vorresti nel sorteggio?
"Sono tutte fortissime, secondo me becchiamo il City"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati