Inter in confusione, Monaco trascinato da Ben Yedder: nerazzurri sotto 2-1 al 45'
Una condizione fisica completamente differente, due ritmi distinti. E il risultato parla chiaro: al termine della prima frazione l'Inter di Simone Inzaghi è sotto 2-1 nel test match di Ferrara contro il Monaco, decisive al momento le reti di Ben Yedder e Golovin, con il tap-in vincente di Gagliardini a pochi minuti dal termine del primo tempo.
Primo tempo da dimenticare, Monaco avanti 2-1
L'inizio non è dei migliori per gli uomini di Inzaghi, che vanno subito sotto con il gol di Golovin, servito da Ben Yedder. La reazione da parte dei nerazzurri non è mancata, Lautaro Martinez però non ha trovato lo specchio della porta sulla girata in aria di rigore. L'Inter ha provato a lottare, ma alla mezz'ora - subito dopo l'interruzione per il cooling break - in contropiede ancora Ben Yedder è riuscito a trovare il tocco sotto vincente per superare Samir Handanovic.
Timida la reazione da parte di Lukaku e compagni, soltanto Lautaro ha provato a mettere in difficoltà la retroguarda transalpina. Nel finale però Gagliardini ha riaperto il match sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Gagliardini, infatti, ha ribadito in rete una respinta corta di Nubel.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati