Inter col freno a mano tirato, Lens aggressivo: 0-0 al termine del primo tempo
Un primo tempo complicato, con poche occasioni da gol ma parecchia intensità. E il Lens si è dimostrato un avversario fisico, difficile da affrontare con temperature simili: lo 0-0 al termine dei 45' ha evidenziato i limiti dei nerazzurri, ancora imballati nelle gambe a causa della preparazione estiva. Meglio i padroni di casa, in una condizione sicuramente migliore rispetto alla compagine interista. Il punteggio però resta in bilico.
Poche occasioni, tanta intensità: Lens-Inter 0-0 al 45'
Sette i minuti trascorsi sul cronometro per vedere la prima azione pericolosa dai nerazzurri, il tiro di Calhanoglu è stato però deviato dalla difesa di casa. Gli uomini di Franck Haise hanno risposto al 17' con Ganago, ipnotizzato dall'uscita di Samir Handanovic in presa bassa. La truppa di Inzaghi ha provato ad imporre il proprio gioco, ma tra le note di demerito c'è stata la mancanza di precisione nell'ultimo passaggio.
Durante i primi 45' di gioco si sono viste anche le buone giocate, come la combinazione allo scadere tra Correa, Calhanoglu e Dzeko: il colpo di tacco dall'argentino e il suggerimento del turco in profondità si sono però scontrati con la poca lucidità in area del bosniaco.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati