Inter, buone notizie dall'infermeria: Brozovic si allena in gruppo, il croato torna col Milan?
Ottime notizie dall'infermeria. Marcelo Brozovic, come riportato da TMW, si è infatti allenato con il resto del gruppo per il secondo giorno consecutivo, così come Samir Handanovic. Con il loro rientro tutta la rosa sarà a disposizione di Simone Inzaghi in vista del derby di domenica contro il Milan.
Pubblicità
Primo piano
Primo piano

