Inter, altri tre colpi in arrivo: tra Zirkzee a Beukema, un mercato top per Inzaghi
In 4 stagioni all'Inter, con Simone Inzaghi in panchina, il mercato - spesso e volentieri a risparmio - ha garantito a viale Liberazione ricavi per un centinaio di milioni complessivi. E tra tutti i trofei portati in seno al club di viale della Liberazione, con le due finali di Champions League e una possibile Coppa dalle Grandi Orecchie da poter riporre in bacheca dopo questo sabato 31 maggio, il lavoro del tecnico nerazzurro ha rinvigorito i conti della società e ora potrà buttarsi a capofitto nel mercato in entrata come mai prima, anche come gesto di riconoscenza verso Inzaghi.
Attesi altri tre colpi almeno
I primi segnali sono arrivati da Sucic (14 milioni più bonus) e Luis Henrique a un passo per 25 milioni, ma non finisce qui. Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, sarà "fondamentale aggiungere una terza punta, di livello, in grado di poter sostituire Lautaro e Thuram. […] In prima fila c'è Zirkzee del Manchester United, ma attenzione pure ad Hojlund, altro attaccante in potenziale uscita dai Red Devils. Scontato o quasi che arrivi pure un quarto uomo (al posto di Taremi), per completare il reparto offensivo: un elemento di prospettiva, che al momento ha il profilo di Bonny del Parma".
E poi il terzo colpo, in difesa: "De Winter, Lucumi e Beukema i nomi in lista", riferisce il quotidiano romano. Mentre a centrocampo "mirino ancora puntato su Ricci e Frendrup". Un dettaglio non di poco conto è che la dirigenza dell'Inter dovrà superare investimenti complessivi da 60 milioni di euro, il che sarebbe la prima volta dopo Conte. Ma risulteranno decisive alcune partenze.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
