Il 2023 dell’Inter: Marotta resta in nerazzurro, c'è il rinnovo fino al 2027
L'Inter va avanti con le sue certezze. Nel CdA dello scorso 24 novembre è stato infatti ufficializzato il rinnovo contrattuale di Giuseppe Marotta, che continuerà a ricoprire l'incarico di amministratore delegato dell'area sport della formazione nerazzurra fino al 2027. A comunicarlo è stato lo stesso presidente Steven Zhang, che ha partecipato in videoconferenza dalla Cina dove si trova in questo periodo.
I risultati ottenuti da Marotta in nerazzurro
Il dirigente è arrivato a Milano nel 2018 e si è meritato il prolungamento grazie agli eccellenti risultati sportivi degli ultimi anni (uno scudetto, due edizioni della Coppa Italia, due Supercoppe italiane oltre che una finale di Champions League e una di Europa League). E così, in attesa di capire se la formazione nerazzurra riuscirà a cucirsi finalmente sul petto la seconda stella, la volontà della società è quella di confermare in blocco il gruppo dirigenziale che tanto bene sta lavorando negli ultimi anni nonostante le difficoltà finanziarie.
Le parole di Marotta
Marotta ha commentato così il prolungamento: "Sono contento, nel momento in cui la proprietà mi propone il prolungamento sono fiero e riconoscente - ha esordito -. La risposta, mia e dei miei colleghi Ausilio e Baccin, è stata positiva, siamo contenti di poter lavorare ancora per questi colori e questa società", ha concluso. Adesso ci sarà da concentrarsi sui prolungamenti dei calciatori più rappresentativi: "Non abbiamo scadenza precise, sono prolungamenti dove esistono due attori che intendono finalizzare in modo positivo. Se non sarà per la fine del 2023, sarà per l'inizio del 2024", ha assicurato il dirigente nerazzurro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati