Febbre da mercato: da Norton-Cuffy a Gila, passando per Pellegrini. Le top news del 15 novembre
È stato un sabato 15 novembre ricco di movimenti e indiscrezioni attorno al mondo Inter. La dirigenza nerazzurra sta infatti valutando diversi interventi per gennaio, a partire dal possibile addio anticipato di Luis Henrique. La priorità è trovare una sistemazione al giocatore: solo in caso di uscita, infatti, Marotta e Ausilio potranno muoversi concretamente sul mercato in entrata.
Il nome oggi più caldo per la corsia è quello di Norton-Cuffy, laterale inglese seguito con grande attenzione. L’Inter lo monitora da settimane, ma dovrà vedersela con la concorrenza del Napoli, intenzionato a inserirsi nella corsa.
Sul fronte difensivo lo sguardo si sposta a Roma. I nerazzurri seguono due profili: Gianluca Mancini e Mario Gila. Situazioni, però, molto diverse.
Mancini è considerato centrale nel progetto dei giallorossi, con le parti già al lavoro per un rinnovo che sembra procedere in sintonia.
Per Gila, invece, la strada è più accidentata: il giocatore avrebbe gradimento per un trasferimento, ma il vero ostacolo resta Claudio Lotito, deciso a non fare sconti.
In mezzo al campo torna d’attualità il nome di Lorenzo Pellegrini, individuato come potenziale erede di Mkhitaryan nel medio periodo. Ma attenzione al sogno chiamato Bernardo Silva, un’ipotesi affascinante ma tutt’altro che semplice. Di seguito le notizie della giornata su L'Interista:
Gila obiettivo dell'Inter, ma Lotito è un ostacolo concreto. La richiesta e i possibili scenari
Pellegrini può fare al caso dell'Inter? Tra pro e contro, Chivu pensa a riformare il centrocampo
Dall'Inghilterra confermano la nostra indiscrezione: l'Inter pensa concretamente a Bernardo Silva
Scout Inter e Juventus guardano da vicino un giovane difensore: derby d'Italia per Tiago Gabriel?
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
