Dzeko dopo il gol vittoria con la Bosnia: "Era importante segnare e alla fine l'ho fatto io"
Edin Dzeko è entrato nel secondo tempo contro il Lussemburgo ed ha deciso la gara, regalando la vittoria alla Bosnia con un gol nel finale. L'attaccante dell'Inter dopo la partita ha parlato così a Nova BH: "Era importante che qualcuno spingesse la palla in porta ed alla fine l'ho spinta io. Abbiamo avuto quattro grandi occasioni nel primo tempo, ma non abbiamo segnato. Certamente poi, essendoci dei giovani, perdono fiducia ed è normale. Non è stata una partita facile, ma l'importante è che abbiamo vinto".
Cosa pensa del Lussemburgo?
"Il Lussemburgo non è più la stessa squadra di sette o otto anni fa. Sembrano avere un'idea e sapere cosa stanno facendo in campo, poi per noi non è stato facile nemmeno mentalmente. Siamo stati sconfitti dalla Georgia e non abbiamo segnato un gol... L'allenatore deve analizzare bene queste due partite".
Com'è stato il tifo a Zenica?
"C'erano molti bambini e devo dire loro grazie. Hanno chiamato tutti i giocatori, io sono abituato alle critiche e agli applausi, non mi dà fastidio e sono sicuro che sei più felice quando ti applaudono che quando ti fischiano. Ma è più importante per i giovani giocatori che per me".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati