Dove vedere Inter-Villarreal: ecco come seguire il match in TV e sul web
L'Inter torna in campo per l'ultima amichevole di questo pre-campionato. L'appuntamento è per questo sabato (6 agosto) alle ore 20.30: si giocherà all'Adriatico di Pescara, e l'avversario dei nerazzurri sarà il Villarreal, semifinalista dell'ultima edizione di Champions League. Un test dunque molto impegnativo, e che attesterà il livello di condizione della squadra, ad una sola settimana dal debutto in campionato contro il Lecce.
Dove vedere Inter-Villarreal: ecco come seguire il match
La gara sarà visibile su Inter TV, sul sito ufficiale e sull'app del club nerazzurro. Sarà dunque possibile sintonizzarsi sul canale tematico tramite le piattaforme Sky o DAZN, ma anche in streaming sul nuovo digital ecosystem della società di viale della Liberazione: basterà scaricare l'applicazione ufficiale o accedere a inter.it per seguire in diretta l'incontro. I tifosi potranno scegliere la telecronaca in italiano (con la voce di Roberto Scarpini) o in inglese (con quella di Thomas Lawrence).
Tutti gli aggiornamenti su L'Interista
Come di consueto, L'Interista fornirà in tempo reale tutte le novità dell'ultimo minuto relative al match. Le voci del pre e del post-gara, la diretta testuale e tutti gli approfondimenti saranno disponibili su linterista.it e sull'app ufficiale del sito (qui il link per accedere allo store).
Le possibili scelte di formazione
Mancherà di certo Alexis Sanchez, assente in tutti gli impegni dell'Inter in questa pre-season e ormai ad un passo dall'addio. Sarà l'ultima prova generale prima dell'esordio a Lecce: è dunque ipotizzabile che Inzaghi si affidi ad un undici di titolarissimi, con Barella e Brozovic in mezzo al campo e il tandem Lukaku-Lautaro a guidare l'attacco.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati