Cairo su Bremer: "Inter? C'è molto interesse, anche all'estero. Vediamo"
"Quanto vale Bremer? Che ne so (ride, ndr). Se l'Inter si è fatta sentire? C'è molto interesse, anche all'estero...". Così ha parlato oggi Urbano Cairo, presidente del Torino, all'uscita dell'Assemblea di Lega Serie A. Il numero uno granata ha poi continuato: "Vediamo, aspettiamo e finiamo bene il campionato, mancano sette partite che non sono poche".
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Primo piano

