Samaden si complimenta con giocatori e staff: “Dalle difficoltà è emersa la nostra forza”

Il direttore del Settore Giovanile dell’Inter, Roberto Samaden ha riassunto in breve la stagione appena trascorsa ai microfoni di Inter TV: “È stata una stagione difficile e dura in quanto le gare del campionato sono state sospese poi ripartite, non è stato un anno facile. Siamo grati e fortunati di appartenere a un club che ci ha supportato e consentito di continuare a giocare tenendo sotto controllo la salute di tutti”.
Samaden continua: “L’obbiettivo che abbiamo raggiunto nonostante la situazione che abbiamo vissuto ci gratifica: dal lato del Settore Giovanile, siamo riusciti a supportare la Prima Squadra con un buon numero di giocatori della Primavera. Un altro risultato che ci rende fieri è l’essere posizionati fra le prime quattro in classifica sia con l’U19 che con l’U18”.
Il direttore conclude parlando degli insegnamenti che la Primavera ha tratto dalla situazione vissuta: “Stare uniti ci permette di non porci limiti. Sono molto soddisfatto, dalle difficoltà emerge la forza dello spogliatoio e dell’ambiente: il nostro Settore Giovanile non ha nulla da invidiare a nessuno”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati