Primavera, Torino e Inter chiudono in parità il primo tempo: decisive sin qui le reti di Lovaglio e Casadei

Primavera, Torino e Inter chiudono in parità il primo tempo: decisive sin qui le reti di Lovaglio e CasadeiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 8 maggio 2021, 13:48Primavera
di Mattia Alfano

L'Inter, al Campo Sportivo Comunale Antonio Bertolotti contro il Torino di Coppitelli, cerca i tre punti per rimanere incollata alla vetta della classifica.
Il Torino, sin dalle prime battute, è molto aggressivo e non lascia respirare i nerazzurri, che al 9' passano in svantaggio. Lovaglio riceve sul lato destro, si accentra e, col mancino, fa partire un fantastico tiro a giro, trafiggendo Stankovic. I padroni di casa possono così disputare una gara ordinata, aspettando gli ospiti per sfruttare gli spazi alle spalle dei ragazzi di Madonna. Inter che, dunque, fatica a trovare sbocchi per sfondare, completamente imbrigliata dai granata. Intorno alla mezz'ora di gara, però, la Beneamata prende coraggio e aumenta l'aggressività. Zanotti va via sulla destra e mette un bel traversone al centro dell'area.

Fonseca svetta ma, di testa, non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Ed è il preludio di ciò che avviene al 36', perchè l'Inter pareggia. Casadei, su calcio da fermo, tenta direttamente la conclusione e infila Sava, riportando in partita i suoi. I nerazzurri alzano la pressione per provare a completare la rimonta già prima dell'intervallo. Ma il muro del Torino regge e la prima frazione si chiude così in parità.