Primavera - L’Inter non graffia e il Cagliari chiude in vantaggio i primi 45’: decide per ora Tramoni

Primavera - L’Inter non graffia e il Cagliari chiude in vantaggio i primi 45’: decide per ora TramoniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 30 ottobre 2021, 13:50Primavera
di Mattia Alfano

L’Inter Primavera di mister Chivu fa visita al Cagliari di Agostini, nella settima giornata del campionato Primavera 1, per provare a confermarsi dopo il bel successo ottenuto tra le proprie mura una settimana fa contro l’Hellas Verona.

Rossoblù che partono forte e dopo appena quattro minuti vanno ad un passo dal vantaggio. Zallu va via sulla destra e pennella in area di rigore interista, trovando Desogus che, a due passi da Botis, non riesce incredibilmente a ribadire in rete. Nerazzurri che cercano di fare la partita, senza però velocizzare la manovra. Così è ancora la squadra di Agostini a sfiorare la rete al 23’. Tramoni, infatti, parte in percussione, penetra in area interista e allarga il piattone, facendo venire i brividi a Botis. Ed è solo il preludio di ciò che avviene al 31’, perché il Cagliari passa meritatamente in vantaggio. Tramoni, sempre lui, guida il contropiede rossoblù e, dopo aver ubriacato in area Fontanarosa, di destro infila l’estremo difensore interista. Padroni di casa che dunque, nel finale della prima frazione, gestiscono il vantaggio senza concedere particolari occasioni ai ragazzi di Chivu. Nella ripresa servirà un’altra Inter per ribaltare il risultato.